Pubblica il tuo articolo

Pubblica il tuo articolo

Regole di pubblicazione articoli

ChiFaDaSeFaPerTre incoraggia tutti i Ns. lettori e collaboratori alla pubblicazione di articoli. Per aderire e  collaborare con  la pubblicazione di articoli bisogna seguire una serie di linee guida. Vi preghiamo di leggere attentamente queste linee guida prima di aderire e prima di pubblicare articoli. La compatibilità degli articoli inviati con le regole di pubblicazione assicureranno la loro approvazione e inclusione nel sito www.chifadasefapertre.com nei tempi più brevi possibili.

Linie guida per pubblicare articoli:

Guida generale

Gli autori che inviano materiale da pubblicare sul sito chifadasefapertre.com non verranno economicamente compensati in nessun modo, ne se l’articolo verrà approvato, ne se l’articolo verrà disapprovato.

  1. Il materiale pubblicato dovrà essere originale ed inedito. Gli articoli dovranno essere scritti dagli autori. Gli autori che pubblicano materiale plagiato potranno essere disabilitati e avere tutti gli articoli pubblicati in precedenza rimossi dal nostro sito.
  2. Gli autori manterranno i diritti d’autore del proprio materiale. Potranno quindi usare SUCCESSIVAMENTE questi articoli anche altrove.
  3. Gli Autori potranno inviare gli articoli soltanto nelle categorie di appartenenza pertinenti. Se desiderate pubblicare articoli non inerenti alle tematiche attualmente trattate nel nostro sito vi preghiamo di contattarci per suggerire la creazione di una nuova categoria. Se la categoria verrà accettata e creata potrete pubblicare articoli nella nuova categoria.
  4. Chifadasefapertre.com si riserva il diritto di cambiare la categoria di appartenenza dell’articolo pubblicato.
  5. Le pagine con il testo dell’articolo pubblicato potranno contenere anche materiale pubblicitario di terze parti, anche in concorrenza con il materiale dell’Autore.
  6. Gli articoli dovranno avere lo scopo primario di informare i lettori e non quello di pubblicizzare direttamente l’Autore.
  7. L’invio di un articolo non implica la sua accettazione o pubblicazione. Chifadasefapertre.com avrà la facoltà di accettare o non accettare un articolo.
  8. Lo spam delle categorie non è permesso. L’invio di copie multiple dello stesso articolo, anche se in categorie diverse, non è consentito.
  9. Non sono consentiti articoli con contenuto offensivo, contenuto per solo adulti e contenuti non inerenti alla categoria nella quale l’articolo è proposto dall’autore.
  10. L’autore potrà inserire fino a 2 (due) link attivi (cliccabili) collegati al proprio sito. Per conferire anche un aumento della propria PageRank, oltre a dare visibilità ai propri servizi, consigliamo di linkare la propria home page e una pagina interna del sito, con contenuto correlato — ma non identico — al materiale pubblicato nell’articolo.
  11. Nel corpo dell’articolo, oltre il testo e i tag standard di formattazione, non potrà essere inserito altro codice. Nessun Pop-Up, nessun javascript, nessun codice non conforme con le norme redazionali.

Guida per gli articoli

  1. L’articolo dovrà avere un titolo ed un testo introduttivo. Il titolo ed il testo introduttivo verrà visualizzato sia sulla nostra Home Page, nell’elenco degli articoli recenti, sia nella pagina principale della categoria.
  2. Il testo dell’articolo verrà pubblicato in una pagina separata, linkata tramite un link “leggi articolo”.
  3. Lo stesso articolo potrà avere più pagine, caso in cui verranno generate più pagine web dedicate, con URL e Titolo specifico per ciascuna pagina.
  4. Sono vietati i link per download di file. Non sono consentiti i link diretti per download di nessun tipo di materiale digitale.
  5. Chifadasefapertre.com non accetterà articoli che includono lo stesso link attivo (cliccabile) più di una volta. L’autore potrà tuttavia citare il link del suo sito, o di altri siti, evitando però il keyword stuffing o tecniche SEO non naturali.
  6. Chifadasefapertre.com non accetterà link verso siti bannati da Google o da altri motori di ricerca..
  7. Chifadasefapertre.com non consente link attivi nella parte introduttiva dell’articolo e nei primi due paragrafi dell’articolo.
  8. Chifadasefapertre.com non accetterà articoli con link a siti per soli adulti.

Nella speranza che le guide sopraelencate possano essere utili, lo staff di Chifadasefapertre.com incoraggia la vostra adesione per una collaborazione efficace nella promozione del fai da te e del risparmio casalingo.

 

1 comment on “Pubblica il tuo articoloAdd yours →

  1. PREPARAZIONE DEL LIEVITO MADRE NATURALE:
    lasciare in infusione per una notte un pugno di uvetta in 150 ml. d’acqua.
    Al mattino togliere e strizzare l’uvetta ed aggiungere un quantitativo di farina pari al peso del liquido.
    Rinfrescare ogni giorno aggiungendo farina per una quantità pari al peso del lievito ed acqua per l’80%.
    Se necessario , compensare l’eccesso di acidità del lievito con un cucchiaino di malto d’orzo.
    Se non si deve fare il pane ogni giorno riporre il lievito in frigo in un contenitore areato , per un massimo 4-5 giorni senza dover rinfrescare l’impasto.

Lascia un commento